+39.035 958019
info@ceramichesanpaolo.it

Pavimenti sopraelevati

Naturale e ricostruita

Informazioni

Descrizione

PAVIMENTI SOPRAELEVATI

I pavimenti sopraelevati vengono realizzati con posa a secco, un sistema di installazione semplice e rapido, nei quali il piano di calpestio , composto da pannelli facilmente rimovibili, risulta sollevato dal massetto. Il vano tecnico che si va a creare può avere altezza variabile, da pochi centimetri al metro. Cavi e tubature sono posizionabili senza impedimenti, così da non vincolare la progettazione degli spazi e la disposizione delle postazioni di lavoro.

L’ambiente tecnico operativo necessita sempre più, di uno spazio flessibile, che il pavimento sopraelevato ha creato per tutti i tipi di uffici.

La soluzione ideale per ambienti di lavoro, come centri direzionali, banche, centri elaborazione dati, o comunque ambienti dove si verifica un continuo incremento e aggiornamento delle dotazioni tecnologiche ed impiantistiche: dalle reti elettriche a quelle telematiche, fino ai sistemi di riscaldamento e condizionamento.

E’ possibile istallare la nuova pavimentazione anche su un pavimento pre-esistente, anche in presenza di problemi di planarità, ai quali si potrà ovviare regolando correttamente gli elementi della sotto-struttura.

 

Richiedi Informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho preso visione dell' informativa sulla protezione dei dati personali