+39.035 958019
info@ceramichesanpaolo.it

Gres porcellanato

Un grande classico del design.
  • gres porcellanato bergamo
    Gres porcellanato Bergamo | Ceramiche San Paolo

Informazioni

Descrizione

PAVIMENTI IN GRES PORCELLANATO

Gres porcellanato, protagonista assoluto dell’abitare e della grande progettazione, riunisce, in un unico prodotto contemporaneamente, i più elevati standard d’uso, estetici e di design.

Il processo produttivo oggi con la stampa digitale è capace di integrare questo rivoluzionario procedimento offrendo illimitate possibilità di riproduzione grafica ad alta fedeltà, aprendo orizzonti del tutto nuovi nella progettazione e realizzazione di superfici ceramiche. Il sistema per sua natura consente di realizzare un numero infinito di varianti grafiche diverse dello stesso oggetto, superando definitivamente il concetto stesso di ripetitività, tipico delle tradizionali tecniche riproduttive.

Pavimenti e rivestimenti presentano così risultati estetici sorprendenti per fedeltà, profondità e bellezza estetica, dalla pietra naturale, al tessuto, al legno, alle grafiche di fantasia , il materiale ceramico acquisisce un nuovo altissimo valore, grazie alla possibilità di creare immagini con variabili cromatiche e rappresentazioni grafiche praticamente illimitate.

Prodotti certificati Ecolabel che forniscono ai consumatori la possibilità di acquistare consapevolmente prodotti eco-compatibili.

Prodotti certificati ANAB marchio che attesta l’apparenza del prodotto al gruppo di materiali ideali per la bioedilizia.

Prodotti certificati LEED realizzati utilizzando una percentuale certificata di materiale riciclato superiore al 20%.

Lastre sottilissime di soli 3 o 6 mm con dimensioni record fino 150×300, prodotte con una tecnologia all’avanguardia con un impasto di gres porcellanato composto da argille e materie prime pregiate. Si adattano perfettamente sia in ambito residenziale che per ricoprire arredi di qualsiasi tipo. Ideale per ambienti interni, e consigliato in esterno per il rivestimento di edifici con sistemi di pareti ventilate o cappotti. Un grande prodotto per infinite applicazioni.

Materiali dalle finiture tecnologiche antibatteriche , integrate nelle piastrelle in maniera permanente, efficaci contro macchie e odori che causano batteri. Quando i batteri entrano in contatto con la superficie trattata, la tecnologia Microban agisce bloccandone il metabolismo; in questo modo si interrompe il loro ciclo vitale e la capacità di proliferazione. Il risultato è una superficie costantemente protetta con alte prestazioni igieniche, inalterabile da usura e condizioni climatiche.

 
Richiedi Informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho preso visione dell' informativa sulla protezione dei dati personali