RIVESTIMENTI E PAVIMENTI IN PIETRA

La pietra naturale ha una bellezza irresistibile che dona agli ambienti interni calore ed importanza.

L’effetto di un pavimento o rivestimento in ardesia, quarzite e pietre d’oriente varia a seconda della lavorazione scelta.

La superficie naturale o spazzolata si addice sia ad ambienti rustici e di campagna rievocando una spiccata presenza della natura, che ad ambenti dal design moderno, risultando perfettamente abbinabile con mobili laccati lucidi, bianchi o colorati; moderno ed antico, anche in abbinamento a cotto e parquet.

La pietra è sicuramente il materiale da costruzione più antico del mondo, e l’uomo ne racconta la sua storia, rivelandone la sua bellezza nascosta.

Noi cerchiamo di proporre, nuove interpretazioni che possano adattarsi agli stili architettonici più vari e recenti, proponendo un materiale del passato, ma sempre attuale, abbinato agli ambienti dei nostri giorni.

Una ricerca che porta a sperimentare accostamenti, da cui nascono nuove sensazioni ed emozioni da proporre nelle case dei nostri clienti.

La Ceramiche San Paolo propone rivestimenti in spaccatello di pietra naturale e quarziti, in diversi colori e abbinamenti.

PIETRA RICOSTRUITA

Murogeopietra racchiude in sé la memoria del passato e lo scorrere del tempo; accoglie l’innovazione del presente e annuncia le potenzialità future. Rivestimenti in pietra ricostruita, realizzati tramite una sofisticata tecnologia e l’utilizzo dei componenti naturali della pietra in piccole quantità.

Grazie al peso limitato e ai pochi centimetri di spessore è facilitata l’installazione sopra ogni superficie esistente o in costruzione, mantenendo inalterata la visione finale della pietra a vista.

Murogeopietra è la finitura che garantisce, soddisfa e migliora al tempo stesso le prestazione dell’isolamento termico esterno e rispetta i criteri CasaClima.

Posiamo i nostri pavimenti da Bergamo e provincia in tutta Italia.

Richiedi Informazioni

Scrivici se vuoi avere informazioni sui nostri prodotti

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho preso visione dell' informativa sulla protezione dei dati personali